Garofalo Health Care sceglie Lifebrain come partner per l’attività di Medicina di Laboratorio 

Garofalo Health Care, tra i principali operatori della sanità privata accreditata sul territorio nazionale, ha scelto Lifebrain per l’esecuzione degli esami di medicina di laboratorio. L’accordo, attivo da inizio 2021, include esami sia specialistici che di routine in 15 delle 26 strutture del Gruppo GHC, attive in 6 regioni del Nord-Centro Italia.

Caratteristiche della partnership

La partnership si inserisce in uno scenario di crescente attenzione sull’importanza delle analisi cliniche nel mondo medico-scientifico. Il ruolo di Lifebrain sarà ancora più strategico nel fornire risultati certi in tempi definiti, garantendo qualità ed efficienza alla collettività.

L’intesa siglata con il Gruppo Garofalo Health Care rappresenta per noi un motivo di grande orgoglio” ha dichiarato Riccardo Manca, Direttore Generale di Lifebrain. “Siamo fieri di poter mettere a disposizione di uno dei più importanti gruppi sanitari privati italiani la nostra expertise nella diagnostica di laboratorio. Con l’obiettivo comune di garantire al paziente il miglior servizio possibile e il rispetto dei più alti standard di qualità”.