Lifebrain parteciperà come main partner al #WiredHealth, l’evento streaming organizzato da Wired Italia, in ambito salute e innovazione.
Lifebrain parteciperà come main partner all’evento streaming #WiredHealth, organizzato da Wired Italia, in programma il 17 e 18 marzo, in occasione della Milano Digital Week.
L’evento si strutturerà attraverso due giorni di live streaming e dirette social sui canali di Wired Italia, con la partecipazione di ospiti internazionali e approfondirà tematiche relative a salute e innovazione.
Tema di questa edizione sarà un concetto divenuto ancora più fondamentale durante la pandemia da Covid-19: la prossimità e quindi la vicinanza al paziente e alle sue esigenze.
Lifebrain parteciperà alla diretta streaming di giovedì 18 marzo, dalle ore 12 in poi, con uno speech del General Manager, Riccardo Manca, dal titolo “Medicina di Laboratorio e territorio”.
L’intervento sarà visibile sul sito web e sui canali social Facebook e Instagram di Wired Italia.
#WiredHealth 2021 rappresenta l’occasione per raccontare come la strategicità e l’importanza della diagnostica di laboratorio di Lifebrain, insieme alla digitalizzazione dei servizi, acquisti un ruolo strategico in un’ottica di prossimità e vicinanza al paziente.