life brain

Lifebrain corre per Garbagnate e partecipa alla Azzurra Happy Run

29/08/2019 in news

Lifebrain corre per Garbagnate e partecipa alla Azzurra Happy Run

Correre fa bene al corpo e alla mente: protegge il nostro cuore, aiuta a tonificare i muscoli, a farci dimagrire, a migliorare l’autostima e l’umore.

Domenica 8 settembre Garbagnate Milanese ospita la Azzurra Happy Run, la manifestazione di corsa su strada di 5 e 10 Km promossa dall’atletica Azzurra Garbagnate e approvata dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera. L’appuntamento è a partire dalle 8:00 in via Peloritana, presso il Centro Sportivo di Garbagnate Milanese con partenza alle 9:30.

Lifebrain, presente in Via Varese 33 con il Laboratorio Garbagnate, partecipa come sponsor all’iniziativa e propone per l’occasione il Checkup Sportivo a una tariffa agevolata fino al 30 settembre 2019. Il pacchetto è pensato per il benessere fisico degli sportivi e include i seguenti esami del sangue:

Emocromo, Sodio, Calcio, Cloro, Potassio, Magnesio, Sideremia, Transferrina, Creatinina, Azotemia, Glicemia, ALT/GPT, AST/GOT, Colesterolo Totale, Elettroforesi delle Proteine, Esame delle Urine.

Cerca il volantino del Checkup Sportivo nel pacco gara che sarà consegnato alla partenza e vieni a trovarci allo stand!

È possibile richiedere il Checkup Sportivo nei centri Lifebrain di Garbagnate Milanese, Pogliano Milanese, Pregnana Milanese, Barbaiana di Lainate e Arese.

Cerca il laboratorio più vicino a te.