life brain

Lifebrain e il Centro Selab in prima posizione alla Passeggiata di Giorgione

05/09/2019 in news

Lifebrain corre per Castelfranco

Anche una semplice passeggiata all’aria aperta, se fatta regolarmente, può aiutare a mantenerci in forma e a migliorare la nostra salute.

Domenica 15 settembre Castelfranco Veneto ospiterà la Passeggiata di Giorgione, la manifestazione podistica ludico motoria a passo libero organizzata dalla Pro Loco di Castelfranco Veneto e giunta alla sua 41esima edizione.

Si parte alle 9:00 da Piazzetta 24 Maggio, sotto la Torre Civica. I partecipanti potranno scegliere tra quattro distanze: 4Km, 7Km, 12Km e 21km. La novità di quest’anno è il passaggio di tutti e quattro gli itinerari nel Parco Bolasco, luogo caro ai cittadini di Castelfranco Veneto.

Lifebrain, presente in città con il Centro Analisi Selab in Piazza Europa Unita 75, partecipa come sponsor all’iniziativa e per l’occasione propone il Checkup Base Plus a una tariffa agevolata.

Vai al banco delle iscrizioni e ritira il volantino del Checkup Base Plus valido come coupon. Presentandolo al Centro Selab potrai usufruire della tariffa agevolata fino al 15 ottobre 2019!

Il pacchetto è pensato per per monitorare le principali funzionalità dell’organismo e include i seguenti esami del sangue: Emocromo, ALT/GPT, AST/GOT, Gamma GT, Glicemia, Trigliceridi, Colesterolo totale, Colesterolo LDL, Azotemia, Creatinina, Urine, Bilirubina totale, Elettroforesi sierica.

Per maggiori informazioni e iscrizioni www.prolococastelfrancoveneto.it