Chi Siamo

Il Centro Biomedico Termale costituisce uno dei punti di riferimento per la provincia di Padova e nasce come Srl il 6 giugno del 1980.
Situato in Via A. Volta, 51, ad Abano Terme ilCentro Biomedico Termale, tramite il laboratorio di rete RDI, esegue i seguenti esami:

  • analisi chimico-cliniche
  • analisi microbiologiche
  • analisi tossicologiche
  • batteriologiche
  • test ormonali con valutazione della funzionalità ovarica
  • test fertilità femminile
  • checkup personalizzati
  • test fertilità maschile
  • test di screening prenatale (Harmony)
  • intolleranze alimentari
  • allergie alimentari
  • test genetici predisposizione celiachia e lattosio
  • marcatori tumorali
  • markers epatite
  • test hiv
  • biologia molecolare

Medicina del Lavoro

Info Utili al Paziente

Dove siamo

La sede di Abano Terme rappresenta la Sede Centrale e Legale ed è situata a Piazza Sacro Cuore, angolo con via A. Volta in un edificio denominato “Condominio San Giorgio”

L’accesso ai locali è al piano terra, dal portico che perimetra l’intero edificio.
L’ingresso principale è su piazza Sacro Cuore, entrate secondarie da considerare come uscite di emergenza sono in via A. Volta, 51 e nella galleria interna del Condominio stesso.
I locali si sviluppano su tre piani, comprendenti il piano terra, il primo ed il secondo piano interrato a solo uso di magazzino (per la scorta del materiale di consumo che può essere conservato a temperatura ambiente) ed archivio per i documenti cartacei (referti, piani di lavoro, fatture etc.).

Come raggiungerci

AUTOBUS:
Linea extraurbana A – AT – M – T.
La fermata è in Via A. Volta, a pochi metri dalla struttura

PARCHEGGI:
Ampio parcheggio libero ed a pagamento nelle immediate vicinanze e di fronte alla struttura.

Certificazione di Qualità

Quality Management System

Manuale Soddisfazione Cliente

Carta dei Servizi

Carta dei Servizi Eng 

Preparation for blood sample

Preparazione al prelievo 

Vademecum 

 

Fax: 049/0974592

Servizi

Il Centro Biomedico Termale identifica e si pone di raggiungere una serie di obiettivi specifici, quali:

1. la soddisfazione delle esigenze degli Utenti: a questo proposito viene posta particolare attenzione alla riduzione dei tempi di attesa, al continuo aggiornamento delle tecnologie, alla completezza e adeguatezza delle informazioni agli Utenti, alle modalità di assistenza degli Utenti;

2. potenziamento dell’efficienza della Struttura: attraverso il monitoraggio delle proposte di miglioramento, in particolare di quelle suggerite dagli Utenti, l’individuazione e trattamento di eventuali criticità della Struttura, l’aggiornamento in funzione di modifiche alla legislazione vigente;

3. la valorizzazione delle risorse e la motivazione del proprio personale attraverso specifici programmi di formazione e di aggiornamento.