Chi Siamo

Il Centro Biomedico Termale costituisce uno dei punti di riferimento per la provincia di Padova e nasce come Srl il 6 giugno del 1980.
Situato in Via A. Volta, 51, ad Abano Terme ilCentro Biomedico Termale, tramite il laboratorio di rete RDI, esegue i seguenti esami:

  • analisi chimico-cliniche
  • analisi microbiologiche
  • analisi tossicologiche
  • batteriologiche
  • test ormonali con valutazione della funzionalità ovarica
  • test fertilità femminile
  • checkup personalizzati
  • test fertilità maschile
  • test di screening prenatale (Harmony)
  • intolleranze alimentari
  • allergie alimentari
  • test genetici predisposizione celiachia e lattosio
  • marcatori tumorali
  • markers epatite
  • test hiv
  • biologia molecolare

Medicina del Lavoro

Info Utili al Paziente

Dove siamo

La sede di Abano Terme rappresenta la Sede Centrale e Legale ed è situata a Piazza Sacro Cuore, angolo con via A. Volta in un edificio denominato “Condominio San Giorgio”

L’accesso ai locali è al piano terra, dal portico che perimetra l’intero edificio.
L’ingresso principale è su piazza Sacro Cuore, entrate secondarie da considerare come uscite di emergenza sono in via A. Volta, 51 e nella galleria interna del Condominio stesso.
I locali si sviluppano su tre piani, comprendenti il piano terra, il primo ed il secondo piano interrato a solo uso di magazzino (per la scorta del materiale di consumo che può essere conservato a temperatura ambiente) ed archivio per i documenti cartacei (referti, piani di lavoro, fatture etc.).

Come raggiungerci

AUTOBUS:
Linea extraurbana A – AT – M – T.
La fermata è in Via A. Volta, a pochi metri dalla struttura

PARCHEGGI:
Ampio parcheggio libero ed a pagamento nelle immediate vicinanze e di fronte alla struttura.

Certificazione di Qualità

Quality Management System

Manuale Soddisfazione Cliente

Carta dei Servizi

Carta dei Servizi Eng 

Preparation for blood sample

Preparazione al prelievo 

Vademecum 

Servizi

Il Centro Biomedico Termale identifica e si pone di raggiungere una serie di obiettivi specifici, quali:

1. la soddisfazione delle esigenze degli Utenti: a questo proposito viene posta particolare attenzione alla riduzione dei tempi di attesa, al continuo aggiornamento delle tecnologie, alla completezza e adeguatezza delle informazioni agli Utenti, alle modalità di assistenza degli Utenti;

2. potenziamento dell’efficienza della Struttura: attraverso il monitoraggio delle proposte di miglioramento, in particolare di quelle suggerite dagli Utenti, l’individuazione e trattamento di eventuali criticità della Struttura, l’aggiornamento in funzione di modifiche alla legislazione vigente;

3. la valorizzazione delle risorse e la motivazione del proprio personale attraverso specifici programmi di formazione e di aggiornamento.