life brain

Lifebrain, il tuo partner per la Medicina del Lavoro

Operiamo nel campo della Medicina del Lavoro coprendo l’intero territorio nazionale.

Grazie ai 3 Laboratori Hub in Veneto, Lazio e Puglia e agli oltre 170 Laboratori presenti sulla penisola, siamo in grado di supportare sia i Medici Competenti che le Aziende Clienti, nell’osservanza delle previsioni normative emanate con il Testo Unico – D.Lgs 81/08.

Dalla predisposizione di protocolli sanitari mirati alla stretta collaborazione con il Servizio di Prevenzione e Protezione alla stesura del documento di valutazione del rischio in collaborazione con l’impresa fino allo svolgimento di visite mediche in sede ed in loco, il Servizio di Medicina del Lavoro, attraverso propri canali informativi, mantiene un costante aggiornamento alle imprese in merito alle normative legislative in vigore.

Per poter far fronte a tutte le necessità dei propri clienti, Lifebrain dispone di un’Unità Mobile di Medicina del Lavoro con la quale opera sul territorio nazionale.
L’Unità Mobile è provvista di 2 ambulatori interni, cabina silente e servizi igienici per poter svolgere le prestazioni medico-diagnostiche necessarie direttamente presso le sedi operative dell’azienda.
L’Unità Mobile arriva nella sede stabilita equipaggiata con autista, infermiere e medico competente.

Richiesta di contatto per Case di Cura, Laboratori, Ospedali e Strutture Sanitarie