Lifebrain, azienda leader nel campo della medicina di laboratorio, principale network di laboratori privati in Italia, cerca 

               Consulenti Scientifici – Agenti Mono/Plurimandatari

da inserire in un contesto ad elevato potenziale e fortemente innovativo PER TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE . Il profilo Ideale è un professionista della vendita, con Partita Iva, determinato ed entusiasta con spiccate capacità comunicative, fortemente orientamento al risultato, con spirito d’iniziativa e flessibilità. Il Consulente Scientifico, inserito nel Team Italiano, sarà responsabile della promozione, informazione e vendita dei nostri servizi di medicina di laboratorio e genetica. Si occuperà degli aspetti scientifici di base, attraverso incontri con medici specialisti e di quelli commerciali, attraverso il monitoraggio costante del mercato e della concorrenza, al fine del raggiungimento degli obiettivi posti dalla propria area divisionale, utilizzando modelli di business avanzati.

E’ prevista un’accurata formazione dall’Azienda iniziale, grazie al Team Medico Scientifico Interno, ed on the job, con l’obiettivo di sviluppare le competenze legate al proprio ruolo.

Si richiedono:  

  • Formazione ad indirizzo scientifico – Obbligatoria Laurea in Biologia o Biotecnologie,Farmacia, Chimica e Tecniche Farmaceutiche, Medicina.
  • Padronanza del pacchetto Office (Outlook, Word, Excel, Power Point)
  • Auto propria

 

Offriamo fisso ed ottimo pacchetto provigionale. Inquadramento e retribuzione in grado di soddisfare le migliori candidature.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77 .

Vuoi lavorare in un team giovane ed in un´azienda dinamica ed in continua crescita? Invia il tuo curriculum a jobs@lifebrain.it, oppure, compila il form sottostante, specificando il codice di riferimento CS-A2019

 

Candidati per questa posizione