Lifebrain.
Eccellenza nella medicina di laboratorio.

Lifebrain è il Gruppo leader in Italia nella medicina di laboratorio per i pazienti, le strutture sanitarie e le imprese. Grazie al proprio network di laboratori, all’eccellenza delle competenze professionali e a tecnologie di ultima generazione, è in grado di offrire servizi di analisi di laboratorio e diagnostica specialistica con i più alti standard di qualità.

 

La rete Lifebrain è presente in 15 regioni italiane con oltre 270 Laboratori e Punti Prelievo, sviluppa un volume che supera i 22 milioni di esami ogni anno e serve più di 10.000 strutture sanitarie grazie ad un numero che sfiora i 5.000 collaboratori in tutta Italia.
 

Il Gruppo è in grado di soddisfare le esigenze sia del singolo paziente che delle strutture sanitarie, pubbliche e private, che decidono di affidarsi alla sua rete di laboratori.

Dall’inizio della sua attività in Italia, con l’acquisizione nel 2014  dei “Laboratori Guidonia Group”, Lifebrain ha saputo tradurre il concetto di assistenza sanitaria in standard di eccellenza, realizzando una network di strutture e di servizi che pongono legittimamente il Gruppo come realtà leader in Italia nella medicina di laboratorio a cui affidarsi con sicurezza e fiducia.

L’obiettivo dell’eccellenza viene perseguito ogni giorno grazie alla costante selezione delle più avanzate tecnologie, alla capacità di fornire ai medici specialisti esami all’avanguardia e alla competenza e professionalità di uno staff di professionisti sempre al servizio del paziente.

Una moderna ed efficiente rete di laboratori in grado di garantire un servizio capillare in tutta la penisola, coprendo tutti gli ambiti della Medicina di Laboratorio, sempre al servizio delle persone, dei professionisti e delle strutture sanitarie italiane.