Diagnosi e Screening Prenatale

NIPT Harmony

Il NIPT Harmony è il Test Prenatale Non Invasivo ampiamente validato in studi clinici che individua le principali anomalie cromosomiche del feto.

SCOPRI

NIPT Genium

Il NIPT Genium è il Test Prenatale Non Invasivo che offre il più completo livello di analisi delle principali anomalie cromosomiche del feto.

SCOPRI

NIPT Vanadis

Il NIPT Vanadis è il Test Prenatale Non Invasivo accessibile a tutte le donne capace di individuare le più comuni anomalie cromosomiche del feto.

SCOPRI

Preeclampsia-Test Elecsys® sFIt-1/PIGF

Il Test Elecsys® sFIt-1/PIGF è un semplice esame del sangue che permette di identificare le donne in gravidanza a rischio di preeclampsia.

SCOPRI

TORCH

Il complesso TORCH in gravidanza analizza le infezioni materno-fetali Toxoplasmosi, Rosolia, infezioni causate da Citomegalovirus e da Herpes simplex.

SCOPRI

Lifebrain supporta Medici e Ginecologi per tutti gli esami biochimici e genetici utili a monitorare lo stato di salute della donna e del feto durante la gravidanza grazie a:

 

La diagnosi e lo screening prenatale comprendono tutte le indagini strumentali e di laboratorio effettuali nelle diverse fasi del percorso della gravidanza.

 

□  Test di screening prenatale non invasivo (NIPT): Harmony, Genium, Vanadis

□  Test Combinato (Bi-Test o Duo Test)

□  Amniocentesi e Villocentesi

□  Genetica: alterazioni cromosomiche, numeriche e strutturali, submicroscopiche (Array-CGH)

□  Rischio materno-fetale: preeclampsia

□  Infezioni in gravidanza: il complesso TORCH