life brain

Checkup Donna

Il Checkup Donna Completo è studiato specificamente per le donne under 40 e over 40 per analizzare i principali parametri della salute del sistema osseo, della funzionalità renale, epatica, cardiaca e tiroidea, del metabolismo dei grassi, del glucosio e del ferro, del bilancio idrico corporeo e della coagulazione.

Il Checkup Donna Under 40 include: Emocromo, ALT/GPT, AST/GOT, Gamma GT, Glicemia, Trigliceridi, Colesterolo HDL, Colesterolo LDL, Colesterolo Totale, Azotemia, Uricemia, Creatinina Ematica, Bilirubina Totale, Elettroforesi Sierica, Proteine Totali, Proteina C Reattiva, Fosforo, Calcio, Sodio, Potassio, Sideremia, TSH, Vitamina D3, Acido Folico, Esame Urine.

 

Il Checkup Donna Over 40 include: Emocromo, ALT/GPT, AST/GOT, Gamma GT, Glicemia, Trigliceridi, Colesterolo HDL, Colesterolo LDL, Colesterolo Totale, Azotemia, Uricemia, Creatinina Ematica, Bilirubina Totale, Elettroforesi Sierica, Proteine Totali, Proteina C Reattiva, Fosforo, Calcio, Sodio, Potassio, Sideremia, TSH, Vitamina D3, Acido Folico, Amilasi Ematica, Fosfatasi Alcalina, Prolattina, LH, FSH, CK, Omocisteina, PTT, Sangue Occulto Nelle Feci, Esame Urine.

 

In quali casi è consigliato il Checkup Donna Completo?

Il Checkup Donna è consigliato a tutte le donne, under 40 o over 40, che desiderano monitorare il proprio stato di salute generale e controllare parametri specifici della salute femminile.

 

Come si esegue il Checkup Donna Completo?

Il Checkup Donna Under 40 si esegue con un prelievo di sangue e un campione delle urine del mattino.

Il Checkup Donna Over 40 si esegue con un prelievo di sangue, un campione delle urine del mattino e un campione di feci.

 

Dove fare il Checkup Donna Completo?

Il Checkup Donna Completo può essere effettuato in tutti i Centri Lifebrain. Cerca il Centro Lifebrain più vicino a te su www.lifebrain.it  

 

Salute femminile

Numerose patologie mostrano un’incidenza maggiore nelle donne. Secondo i dati del Ministero della Salute l’osteoporosi riguarda una donna su tre a fronte di un uomo su cinque; le donne hanno il 20% di probabilità in più rispetto agli uomini di sviluppare problemi alla tiroide durante la loro vita; le malattie cardiovascolari, presentano il tasso più alto di mortalità tra le donne.

 

Controllare periodicamente il proprio stato di salute, adottare stili di vita e abitudini alimentari corretti, praticare regolare e moderata attività fisica, sono gli strumenti per prevenire l’insorgenza delle principali malattie femminili e diagnosticarle tempestivamente.

 

Scarica qui la brochure