La salute è scritta nel tuo DNA. Migliora il tuo benessere con un semplice test genetico.

Che cos'è il Test Genetico Stress Ossidativo

ll Test Stress Ossidativo è un test genetico che valuta la potenziale attività antiossidante e detossificante di un individuo.

L’invecchiamento precoce è dovuto a diverse cause, ed una di esse è sicuramente l’accumulo di radicali liberi, che possono alterare i processi biologici e danneggiare i tessuti.

Seguire una dieta equilibrata ricca di alimenti antiossidanti e vitamine aiuta a contrastare lo stress ossidativo e a migliorare l‘attività detossificante del nostro organismo.

Cosa contiene il kit contenente il Test Genetico Stress Ossidativo

Acquistando il test online riceverai a casa tua un kit contenente: 2 tamponi buccali, un’informativa sulla privacy da firmare, istruzioni d’uso.

Scopri gli altri test della linea Antiaging:

  • Test Genetico Antiaging Pacchetto Completo
  • Test Genetico Risposta Infiammatoria
  • Test Genetico Elasticità della Pelle

Come si esegue il test

Il Test si esegue facilmente, con l’utilizzo di un tampone buccale a secco che consente il prelievo di cellule della mucosa del cavo orale. Una volta arrivato nel Laboratorio di Genetica Lifebrain, il DNA viene estratto e analizzato per evidenziare le varianti dei geni presenti.

Guarda il video e scopri come ordinare il test online per effettuarlo comodamente a casa tua

Come funziona il Test Genetico Stress Ossidativo

Il Test è consigliato a tutti per valutare lo stress ossidativo e l’attività detossificante e poter così contrastare l’accumulo di radicali con una dieta ricca di antiossidanti e vitamine.

Come viene eseguito il test

Il test si esegue facilmente, con l’utilizzo di un tampone buccale a secco che consente il prelievo di cellule della mucosa del cavo orale. Una volta arrivato nel Laboratorio di Genetica Lifebrain, il DNA viene estratto e analizzato per evidenziare le varianti dei geni presenti.

I vantaggi

Acquistabile online
Facile esecuzione
Refertazione online