La salute è scritta nel tuo DNA. Migliora la tue performance con un semplice test genetico.

In cosa consiste il Test Genetico Performance & Injury

Con il Test genetico performance e injury  puoi scoprire velocemente se hai una predisposizione genetica alle lesioni muscolariossee e tendinee.

È particolarmente consigliato a coloro che praticano sport – sia atleti che amatoriali – ed aiuta a capire quale tipo di sport è più adatto alla propria forma fisica.

Sport e DNA

Lo sport è fondamentale per mantenere uno stile di vita sano ed equilibrato ma va praticato con cognizione di causa conoscendo il proprio corpo e i limiti che non è possibile superare.

Il DNA di ciascun individuo può rivelare la predisposizione genetica a sviluppare determinate lesioni quando si pratica sport e, di conseguenza, può aiutare a capire come ottenere il massimo da ogni allenamento e aumentare le performance.

Abbiamo preparato questo breve video per aiutarti a capire come eseguire il test

In quali casi è consigliato?

Il Test Performance e Injury è consigliato agli sportivi che vogliono conoscere la propria predisposizione genetica alle lesioni muscolari, ossee e tendinee, con la possibilità di prevenire gli infortuni che costringerebbero ad interrompere l’attività sportiva per un periodo di tempo più o meno lungo.

Come si esegue?

ll test si esegue con un tampone buccale a secco che consente il prelievo di cellule della mucosa del cavo orale.

Il risultato negativo è indicativo di nessuna predisposizione 

Dove fare il Test?

Dopo aver effettuato l’ acquisto online, il test sarà recapitato all’indirizzo indicato e sarà possibile effettuarlo autonomamente senza l’ausilio del personale sanitario

I vantaggi

Prevenire gli infortuni grazie ad allenamenti mirati con l’obiettivo di migliorare i risultati sportivi
Conoscere la predisposizione genetica alle lesioni muscolari, ossee e tendinee

A chi è rivolto

Soggetti che praticano sport a livello agonistico per aumentare le performance, prevenire gli infortuni e recuperare al meglio in caso di lesioni.
Soggetti che praticano sport a livello amatoriale per aumentare le performance, prevenire gli infortuni e recuperare al meglio in caso di lesioni