La salute è scritta nel tuo DNA. Migliora il tuo benessere con un semplice test genetico.

Che cos'è il Test Genetico Elasticità della Pelle

ll Test Genetico Elasticità della Pelle analizza alcuni geni fondamentali per mantenere l’elasticità della pelle, come per esempio il collagene.

Alcuni individui hanno una maggiore sensibilità cutanea; ne deriva la necessità di una maggiore protezione da stimoli infiammatori per mantenerla giovane a lungo, limitando al massimo i segni del tempo.

Vuoi maggiori informazioni su tutti i Test Genetici della linea Antiaging? Clicca di seguito su quello di tuo interesse:

  • Test Genetico Antiaging – Pacchetto Completo
  • Test Genetico Risposta Infiammatoria
  • Test Genetico Stress Ossidativo

Come funziona il test Elasticità della Pelle

Il Test Genetico Elasticità della Pelle si esegue facilmente, con l’utilizzo di un tampone buccale a secco che consente il prelievo di cellule della mucosa del cavo orale.

Una volta arrivato nel Laboratorio di Genetica Lifebrain, il DNA viene estratto e analizzato per evidenziare le varianti dei geni presenti.

Guarda il video e scopri come ordinare il test online per effettuarlo comodamente a casa tua

A chi è rivolto

Il Test Genetico Antiaging è consigliato a tutti per valutare la predisposizione all’invecchiamento cellulare e prevenire le patologie ad esso correlate. Bloccare un processo naturale legato allo scorrere del tempo è impossibile, ma invecchiare al meglio conservando la propria salute è un obiettivo realistico.

Come viene eseguito il test

Il test si esegue facilmente, con l’utilizzo di un tampone buccale a secco che consente il prelievo di cellule della mucosa del cavo orale. Una volta arrivato nel Laboratorio di Genetica Lifebrain, il DNA viene estratto e analizzato per evidenziare le varianti dei geni presenti.

I vantaggi

Acquistabile online
Facile esecuzione
Refertazione online